Inspiring Innovation

Inspiring Innovation | 15-16 maggio | Riccione. Le oltre 150 aziende presenti all'apertura della convention scoprono le inedite frontiere dell’Industry 4.0

Inspiring Innovation
15 e 16 maggio
Palazzo dei congressi, Riccione

Le oltre 150 aziende presenti alla plenaria di apertura della convention Var Group a Riccione scoprono le inedite frontiere dell’Industry 4.0, dove far bene fino in fondo, immettendo le nuove tecnologie nei processi produttivi, è diventato un must. Leggi l’articolo di Milano Finanza:

“Il mondo dell’abbastanza bene è finito”. Con questa massima si è aperta oggi Inspiring Innovation, la convention di due giorni organizzata a Riccione da Var Group, una delle principali aziende italiane dell’IT, e dedicata alle nuove sfide che la trasformazione digitale pone alle imprese. Le parole hanno accompagnato come un leit motive le oltre 150 aziende presenti in sala alla scoperta delle inedite frontiere dell’Industria 4.0. Una nuova dimensione in cui il cliente è al contempo produttore, è sempre più esigente (heavy client) e in cui l’economia, con Internet, è di giorno in giorno più disintermediata, orizzontale e circolare.”

 

Per leggere il resto dell’articolo visita il sito Milano Finanza