• IFM
    #phones

    PRIME365 App
  • IFM
    #phones

    PRIME365 App

IFM #phones

La piattaforma di Contact Center su Microsoft Azure

IFM Infomaster mette a disposizione dei propri clienti IFM #phones, una soluzione Omnicanale in grado di gestire tutti i canali di contatto, da quelli tradizionali (telefono, mail, sms) a quelli digitali (chat, video, WhatsApp e altri social), affiancata dalle più moderne tecnologie di Intelligenza Artificiale per l’implementazione di Voicebot e Chatbot evoluti.

La piattaforma dispone di interfacce semplici e intuitive, che agevolano la comunicazione con tutti i principali software CRM, ERP e Trouble Ticketing di mercato. Negli ultimi anni, oltre alla modalità d’uso On Premises, IFM Infomaster ha introdotto la modalità Pay Per Use, una soluzione su cloud Azure comprensiva di numerazioni telefoniche nazionali, internazionali e numeri verdi, che assicura la massima flessibilità e scalabilità senza comportare investimenti sulle infrastrutture, minimizzando pertanto i costi di ciascun contatto e assicurando le elevate prestazioni che la contraddistinguono.

La piattaforma Omnicanale #phones può essere utilizzata in modalità:

SaaS: in cloud su base licenza, a fronte di una quota mensile in base al numero di postazioni. La soluzione SaaS abilita la realizzazione di sistemi di qualunque dimensione e dislocazione senza la necessità di investimenti da parte del Cliente.
Pay per Use: sempre in cloud ma comprensiva di linee telefoniche e traffico, con pagamento in base all’utilizzo effettivo del servizio. La modalità PayPerUse (o Carrier) abilita la realizzazione di sistemi di qualunque dimensione e dislocazione senza la necessità di investimenti e di canoni fissi da parte del Cliente. La soluzione Pay Per Use differisce, a livello di architettura, dalla proposizione in SaaS per l’utilizzo anche delle linee telefoniche offerte da IFM in qualità di OLO (IFM Carrier).

IFM #phones

APPSOURCE
CERTIFIED

Appsource Certified

DOWNLOAD
BROCHURE

Scarica la Brochure

Funzionalità

IFM Phones
  • Tecnologia WebRTC di IFM Infomaster che permette di integrare nei siti web le funzioni di comunicazione voce e dati

  • Strumenti di Proactive Engagement, Videochat e Collaboration

  • Integrazione tra le componenti Chatbot e Voicebot attraverso la piattaforma di Natural Language Processing

  • Moduli di reportistica le dashboard che garantiscono una visione real time sull’andamento dei servizi telefonici

  • Portale IFM dedicato che permette di monitorare dati di traffico inbound/outbound e di consumo

Principali vantaggi

  • Agent Empowerment

    Rendi più efficiente il tuo business con strumenti che aiutano il team a lavorare in modo più produttivo, veloce ed efficiente

  • Customer Engagement Center

    Eleva l’esperienza dei tuoi clienti con una piattaforma multicanale

Change Management
  • Intelligenza Artificiale

    Ottimizza processi e flussi di lavoro nei Contact Center e
    offri un’esperienza unica al cliente.