Sulla strada della digitalizzazione: in viaggio con Microsoft 365, Power Platform e Copilot

Sei pronto a partire per il viaggio che trasformerà la tua impresa?

Come ogni viaggio, anche quello della trasformazione digitale richiede una pianificazione attenta.

La scelta della meta è fondamentale: sapere dove vogliamo arrivare, quali siano gli obiettivi che vogliamo raggiungere e come ci vogliamo sono tutti elementi a cui dobbiamo prestare la massima attenzione. Anche la scelta del giusto compagno di viaggio e degli strumenti con cui affrontarlo sono altrettanto importanti: un viaggio ben pianificato può essere rovinato se ci facciamo accompagnare dalle persone sbagliate o se usiamo strumenti non adatti.

Var Group vuole essere il tuo compagno lungo la strada della digitalizzazione e, in una serie di eventi sul territorio italiano, ti presentiamo gli strumenti Microsoft che possono aiutarti lungo il cammino:

  • Microsoft 365: la tua mappa digitale. Con strumenti come Teams, SharePoint e OneDrive, ti offre la bussola per la collaborazione, la comunicazione e la produttività. Non perderti nei meandri del digitale: Microsoft 365 è la tua guida affidabile.
  • Power Platform: il tuo fuoco da campo. Con Power Apps, Power Automate e Power BI, puoi costruire ponti tra le tue idee e la realtà digitale. Sfrutta la tua creatività e trasforma le sfide in opportunità. Power Platform illumina il tuo lavoro
  • Copilot: il tuo navigatore digitale. Questo compagno di viaggio basato su intelligenza artificiale ti assiste con risposte intelligenti, suggerimenti e soluzioni. Copilot ti guida attraverso le turbolenze del cambiamento digitale.

Sia che tu sia un professionista IT o un responsabile del business, questi laboratori di esperienza digitale sulle tecnologie Microsoft, saranno un’occasione imperdibile per comprendere come sfruttare appieno il potenziale di Microsoft 365, Microsoft Power Platform e Microsoft Copilot per guidare la tua organizzazione verso l’innovazione e il successo.

Ecco le tappe del nostro road show:

  • 6 febbraio, Combo Torino
  • 21 febbraio, sede Var Group Noventa di Piave
  • 22 febbraio, sede Var Group Verona

Lungo il percorso aggiungeremo altre tappe, non perderle.