Var Group è Microsoft Cloud Solutions Partner

Completando il percorso per acquisire le sei Microsoft Solutions Partner Designations, Var Group diventa Microsoft Cloud Solutions Partner.

Var Group ottiene tutte e sei le Solutions Partner Designations e diventa Microsoft Cloud Solutions Partner

Completando il percorso per acquisire le sei Microsoft Solutions Partner Designations, Var Group diventa Microsoft Cloud Solutions Partner: questo importante riconoscimento premia l’esperienza come partner sulle soluzioni Cloud di Microsoft focalizzate sull’innovazione e sul successo dei clienti.

 

 

Queste designazioni, con cui Microsoft ha deciso di aggiornare il concetto di Silver e Gold Partner, vengono assegnate in base alle capacità tecniche, alla performance e alle competenze dei partner, oltre che al successo dei progetti presso i clienti.

Conseguendo tutte le Solutions Partner Designations, Var Group ha dimostrato la propria esperienza in diverse aree, che Microsoft individua in:

  • Solutions Partner for Infrastructure (Azure): capacità di accelerare la migrazione di workload infrastrutturali critici su Microsoft Azure.
  • Solutions Partner for Data and AI (Azure): capacità di assistere i clienti nella modernizzazione e nella gestione del loro bacino di dati su più sistemi e nella creazione di soluzioni di analytics e di intelligenza artificiale.
  • Solutions Partner for Digital and App Innovation (Azure): competenza e impegno per aumentare la produttività degli sviluppatori e il successo dei clienti attraverso la creazione, l’esecuzione e la gestione di applicazioni cloud-native su più cloud.
  • Solutions Partner for Security: capacità di proteggere le organizzazioni dei clienti con soluzioni integrate per sicurezza, conformità e identità.
  • Solutions Partner for Modern Work: capacità di aiutare i clienti a incrementare la produttività dei dipendenti e a convertirsi al lavoro ibrido utilizzando Microsoft 365 e Viva.
  • Solutions Partner for Business Applications: capacità di offrire ai clienti Business Application utilizzando la piattaforma Microsoft Dynamics 365 e Microsoft Power Platform.

 

Le sei designation, che solo pochi partner Microsoft possono vantare, riflettono i punti di forza dei team che ogni giorno lavorano con le tecnologie Microsoft e certificano l’eccellenza dei progetti con cui Var Group supporta i clienti nel percorso di Trasformazione Digitale.