Var Prime entra nel capitale sociale di Dynamics Business Solutions
Var Prime e Dynamics Business Solutions rafforzano la loro collaborazione e creano un nuovo centro di competenza per il centro-sud
Caserta, 3 marzo 2022
Var Prime , società controllata al 100% da Var Group e competence center di gruppo per le tecnologie Microsoft, e Dynamics Business Solutions, società di Caserta con decennale esperienza nella consulenza e nella progettazione di soluzioni IT e verticalizzazioni su tecnologia Microsoft Dynamics, annunciano di aver perfezionato un accordo per l’ingresso di Var Prime nel capitale di Dynamics Business Solutions.
L’operazione rafforza la presenza di Var Prime sul territorio nazionale con la creazione di un nuovo Centro di Competenza nel centro-sud e la nascita di una squadra focalizzata alla gestione dei progetti a valore, per garantire una presenza capillare e una vicinanza ai clienti sempre maggiore.
Lavoriamo ormai da diversi anni con Var Prime e il frutto dell’impegno congiunto ha sempre portato grande soddisfazione ai clienti. I nostri team riescono a collaborare con profitto, mettendo a fattor comune le rispettive specifiche conoscenze di tecnologie e processi per soddisfare le richieste del mercato.
Dopo 22 anni di lavoro ed esperienza con il team Dynamics Business Solutions, abbiamo visto l’ingresso di Var Prime nel nostro capitale sociale come la naturale via per la nostra crescita e siamo, ovviamente, molto contenti dell’accordo raggiunto.
dichiara Pino De Carolis, Founder di Dynamics Business Solutions
Lavoriamo da sempre con Dynamics Business Solutions e negli anni tra i nostri team si è creato un rapporto speciale, la cui evoluzione naturale è stata l’integrazione finalizzata ad un comune progetto di crescita nel centro-sud, dove abbiamo una continua richiesta di progettualità complesse. Pino de Carolis è riconosciuto sul mercato e dai clienti come un consulente molto esperto e project manager di livello e siamo felici di averlo nel nostro management per valorizzare la sua professionalità e quella del suo team che uniremo alle competenze e soluzioni di Var Prime per un mix di valore incomparabile.
dichiara Lorenzo Sala, CEO di Var Prime.
A seguito della nascita del nuovo Centro di Competenza a Caserta, Var Prime prevede investimenti per sviluppare competenze su tutta la suite Microsoft Dynamics, per estendere quelle già esistenti su Dynamics 365 Business Central anche ad ambiti CRM e APP.