2018/2019 Inner Circle for Microsoft Dynamics

Var Prime è nel 2018/2019 Inner Circle for Microsoft Dynamics

Microsoft ha confermato Var Prime tra i membri del 2018/2019 Inner Circle for Microsoft Dynamics, un prestigioso ed elitario gruppo che annualmente include l’1% dei partner Dynamics che a livello mondiale si sono contraddistinti per la loro eccellenza in termini di vendite ed innovazione.

I criteri per far parte di questo gruppo selezionato di partner sono molto rigorosi: oltre a una comprovata competenza sui prodotti standard e sulle moderne tecnologie di piattaforma digitale, e alla conferma di risultati economici superiori alla media, quest’anno l’attenzione è rivolta in particolare a quei partner che si sono particolarmente distinti sui clienti e sulla loro soddisfazione nell’ambito delle business applications. Soddisfacendo tali requisiti, Var Prime è entrata anche quest’anno a pieno titolo nell’Inner Circle, confermandosi uno dei partner strategicamente più importanti di Microsoft.

I want to thank you for your deep commitment and devotion to your customers, as well as your commitment to business excellence. We are extremely excited to have you a part of this prestigious group!

ha dichiarato Cecilia Flombaum, Microsoft One Commercial Partner Business Applications Lead.

Questo importante riconoscimento è stato assegnato durante l’ultima edizione di Microsoft Inspire, l’evento annuale che ha avuto luogo a Las Vegas dal 15 al 19 luglio e che ha dato alla comunità di partner Microsoft l’opportunità di conoscere la road map del colosso di Redmond per il nuovo fiscal year, stabilire connessioni, condividere le best practice, sperimentare le ultime innovazioni di prodotto e imparare nuove competenze.