Fatturazione Elettronica con VAR HUB
La rivoluzione digitale delle aziende arriva con la fatturazione elettronica
Il primo luglio è iniziata la trasformazione del processo di fatturazione che coinvolgerà tutte le aziende: è entrata in vigore la fatturazione elettronica.
Inizialmente gli adempimenti riguarderanno tutti coloro che commercializzano carburanti ed i subappaltatori della Pubblica Amministrazione, ma dal primo gennaio 2019 tutte le imprese dovranno emettere e ricevere le fatture nel nuovo formato.
Non farti trovare impreparato. Var Prime ti può accompagnare in questo percorso con VAR HUB, la soluzione di Var Group che gestisce la fatturazione elettronica in modo semplice, efficace ed economico, senza modificare i propri processi aziendali: basterà inviare la fattura in formato xml e VAR HUB si occuperà di validare il formato, apporre la firma digitale, inviare il documento allo SDI (Agenzia delle Entrate), raccogliere gli esiti, ricevere le fatture passive elettroniche dallo SDI e conservare il tuo documento a norma per 10 anni.
Tutto questo è compreso nel canone annuale ritagliato appositamente per il volume di documenti della tua azienda.
Var Group metterà a disposizione una piattaforma ad alta affidabilità per l’erogazione dei servizi e la conservazione dei dati, API per l’interfaccia della soluzione con altri software ed un team di professionisti pronti ad assistere i clienti.
Partecipa all’evento online di presentazione di VAR HUB, la soluzione che gestisce la fatturazione elettronica in modo semplice, efficace ed economico.
Iscriviti subito per scoprire con noi tutte le novità e conoscere le modalità di adeguamento alla nuova normativa. Sarà inoltre l’occasione per approfondire i processi di emissione della fattura elettronica in Microsoft Dynamics 365 NAV e il funzionamento del connettore tra l’ERP e il servizio VAR HUB.
ISCRIZIONI CHIUSE
24 LUGLIO ORE 10
LINGUA ITALIANA
AGENDA
- Overview Fatturazione Elettronica
- La soluzione VAR HUB
- Integrazione con Microsoft Dynamics 365 NAV
- Modalità di erogazione del supporto
- Q&A